giovedì 22 giugno 2017

FESTAdelSOLSTIZIOSHARDANA



#FESTAdelSOLSTIZIOSHARDANA la mappa per orientarvi e il programma (qui) ....COMUNICATO STAMPA

FESTA SHARDANA del Solstizio 2017
Il 24/06/2017 si svolge a Laconi la 7^ Festa Shardana del Solstizio d’Estate. A organizzare sarà per la QUARTA volta l’Associazione De Lacon, che già ebbe l’incarico nel 2012, 2014 e 2016. Con la supervisione del Direttore Artistico Leonardo Melis studioso dei POPOLI DEL MARE e dell’epopea dei Shardana.
- La mattinata ….
- A seguire la conferenza di Leonardo Melis sulle nuove scoperte acquisite negli ultimi anni in Europa e in Africa.
- Il trasferimento per il pranzo al PARCO AYMERICH, in prossimità del CASTELLO JUDIKALE di LEONORA D’ARBOREA
- Dopo pranzo ci saranno le premiazioni ai convenuti e una serata speciale all’interno del paradisiaco parco a seguire le ESCURSIONI.
- L’escursione al Nuraghe Asulu e al Castello Judikale e un’altra con visita all’Orto botanico degli AYmerich, sarà organizzata per gli ospiti con guide esperte fornite dall’Associazione De Lacon. *
Auspichiamo che anche quest’anno il Comune sia presente per il benvenuto agli ospiti che arriveranno anche da fuori Sardinia e Italia. L’intenzione dell’Organizzazione sarà quella di fare di Laconi una sede fissa della Manifestazione, ormai alla 7^ edizione.
* L'escursione al Nuraghe Asulu .. compatibilmente con lo stato del terreno e delle... ZECCHE!

Il direttore artistico Leonardo Melis
Associazione De Lacon
Associazione Janas, Jente Shardana

1 commento:

  1. Buongiorno,
    La seguiamo con interesse ed abbiamo imparato molte cose sui Shardana. Ci siamo ritrovati a fare una ricerca sui fenomeni di Canneto dei Caronia che ci ha condotto a delle conclusioni interessanti,secondo noi, che coinvolgono, tra le altre cose la questione dei popoli dei mari.Vorremmo condividerla con lei ed eventualmente ricevere un suo commento. Per comodità abbiamo messo i materiali su una pagina web qmsofware.it
    Con simpatia Tatiana e Diego

    RispondiElimina