sabato 2 settembre 2023

Leonardo Melis su Focus. La testardaggine e la prepotenza degli Archeobuoni

 




https://www.shardana.org/leonardo-melis-su-focus/


Leonardo Melis su Focus

La testardaggine e la prepotenza degli Archeobuoni


In un numero speciale sulla Storia pubblicato dalla rivista Focus su questi popoli, la redazione scelse di pubblicare le interviste di tre “Fonti” diverse: Un Prof. Universitario, un Archeologo della Sovrintendenza della Sardinia e Leonardo Melis.china lesbian sex toys custom baseball jersey best nfl jerseys cheap lace front 

Al solito l’Archeobuono si preoccupò esclusivamente di contestare l’intervista a Leonardo Melis, chiamandola “Improponibile” e proponendo Un tragitto dei Popoli del Mare al contrario di quanto descritto dagli Egizi. Facendo navigare questi popoli … verso Occidente! Ossia, sbagliando completamente la rotta!

Il Prof. Universitario descrisse il viaggio dei P.d.M. del 1200 “dalle isole dell’Occidente, verso l’Oriente. Come spiegato nei testi egizi.

Leonardo Melis propose l’arrivo di questi popoli nell?Occidente nel 2200 a.C. per poi piombare nel 1200 a.C. sui regni di Grecia (Micene, Tirinto …), su Troja, Hattusa, le città kananee e sull’Egitto stesso.

Negare assolutamente la storia per difendere il loro cadreghino ormai è diventato improponibile e spassoso, persino nelle riviste più lette.

di Leonardo Melis

Articolo Protetto da Copyright

Nessun commento:

Posta un commento