ARCHEOBUONI vs LEONARDO MELIS
Questo articolo è del 2013 sulla rivista FOCUS, Numero speciale "STORIA" di novembre. La rivista propone tre tesi sull'Invasione dei POPOLI del MARE.
- Una di un prof universitario italiano che propone la rotta dell'Invasione del 1200 a.C. dalle "Isole del Mare Occidentale", ivi compresa la Sardinia.
- La Seconda di Leonardo Melis, il quale propone l'arrivo dei Popoli del Mare dall'Oriente nel 2200 a.C. nelle "Isole del Mare Occidentale" e la successiva rotta dell'invasione del 1200 a.C. verso L'Oriente.
- La Terza è di un "archeobuono" che al solito va ... "controcorrente"! E ' il tizio che smentisce Leonardo Melis nel testo sopra. Ossia fa viaggiare i Popoli del Mare nel 1200 a.C. dall'Oriente verso il mare ... Occidentale! Fregandosene degli scritti egizi, che naturalmente non ha ami letto!
Questo "signore" insieme ai suoi colleghi della cosi detta "Storia Ufficiale" dal 2001 CONTESTANO
TUTTO QUANTO Leonardo Melis scrive nei suoi libri sui Popoli del Mare, ormai "ripresi" da una moltitudine di scrittori in tutta Italia. Questo egregio signore però, insieme a un prof dell'Università di Cagliari, non si è vergognato di partecipare a un convegno sui "SHARDANA e i POPOLI DEL MARE", ossia commentare il libro di MELIS... al paese dove MELIS ABITA ATTUALMENTE! ...
c'est la vie!
Nessun commento:
Posta un commento