domenica 23 aprile 2023

SHARDANA in MUSICA



https://www.shardana.org/nuraghe-asulu-in-musica/?fbclid=IwAR2190OYeWCpBjCY3F9toVhJqlYdWp1sVI2FmkypxFOOGjdmJLEMXYLPHpU 

UN GRUPPO di amici che un giorno decisero di venire a trovarmi nel paese di mia adozione, chiedendomi se avevo piacere a parlargli dei miei SARDANA e dei POPOLI del MARE, mostrando loro qualcosa di inerente .. o del luogo.

NURAGHE ASULU in Musica

Li portai a vedere il NURAGHE ASULU, ove registrano dei pezzi che poi pubblicarono. Vien tanta gente a trovarmi, ma non sempre mi pongo a disposizione, poiché in passato sono stato ingannato da persone che poi hanno venduto le mie ricerche a presentatori di TV o altro. Soprattutto sui SARDANA e L’EGITTO.

Questi ragazzi mi hanno ispirato fiducia e ho accettato. Quindi se avrete modo di sentirli ai concerti che stanno organizzando, vi prego di porger loro i miei saluti SHARDANICI. >

di Leonardo Melis

Articolo Protetto da Copyright

Nessun commento:

Posta un commento